Le origini: la lavorazione del legno

Arredamenti Ferrario nasce come bottega di falegnameria artigianale nel 1935, grazie all’intraprendenza e alla passione di papà Alberto. La tradizione di lavorare il legno con professionalità continua ormai da due generazioni ed ha permesso di accumulare una consolidata esperienza nella progettazione, realizzazione e restauro di mobili per l'arredamento della casa e dell'ufficio.

Con il passare degli anni e con l'evolversi dei sistemi di lavoro, il laboratorio si è affermato per la capacità di trasformarsi con dedizione, al fine di soddisfare le diverse richieste della clientela. Uno show-room, disposto su tre piani, presenta una notevole gamma di mobili classici e moderni, complementi di arredo funzionali e versatili, delle migliori marche.

Ogni esigenza ed ogni desiderio del cliente possono trovare qui una risposta adeguata, un servizio puntuale ed efficiente. Chi vi seguirà si farà carico di consigliarvi nelle scelte e di fornirvi un'assistenza che va dal progetto alla posa dell'arredamento.

Venditore, ebanista, falegnami qualificati, arredatore e installatore, sono tutti un'unica persona, così da poter seguire al meglio e in tutte le sue fasi la perfetta realizzazione del vostro arredamento.

Arredamenti Ferrario è a vostra completa disposizione nella propria mostra di Magnago.


Vi aspettiamo...


Alberto Ferrario con i figli in una foto d’epoca

Vista parziale dell'esposizione da angolo via Manciatelli - via Dante
 
LeFablier

CENTRO ARREDAMENTI Le Fablier 
Legno pregiato e tradizione artigiana tramandata, ancora oggi, di generazioni in generazioni, sono alla base di ogni singolo pezzo marchiato Le Fablier, reso speciale da dettagli tratti dalle antiche tradizioni...

SONO INIZIATE LE PROMOZIONI Le Fablier...
dal 20 Ottobre 2018 fino al 03 Marzo 2019
> continua
ARREDAMENTI
Alberto Ferrario

Via Manciatelli, 1
20020 Magnago - Mi

Tel. 0331-658.097
Fax: 0331-309903